we love what we do
Amiamo definirci "progettisti esperienziali".Viviamo per raccontare storie on e off line e la nostra ossessione per il design influenza tutto ciò che facciamo.Apprezziamo la semplicità e miriamo a rendere straordinario il tuo messaggio con un design intelligente.
DIGITAL
“Trascorri il tuo tempo dove stazionano maggiormente i tuoi potenziali clienti” ci dicono. Solo per questo motivo – sia chiaro – cazzeggiamo sul web.
Siti internet, blogging, social content marketing e lead generation li facciamo poi nel tempo libero.
PHOTOSHOOTING
Il marketing punta ai bisogni dell’uomo. Per farlo deve innescare sensazioni che si trasformino poi in desideri.
È più facile se utilizziamo immagini di altissima resa e qualità, no?
Fotografiamo di tutto, ma preferiamo di gran lunga immortalare il cibo. La spiegazione tecnica è semplice. Dopo la foto si mangia.
VIDEO
Nell’ultimo anno il 75% dei contenuti più efficaci è stato promosso attraverso i video. Questo dato è destinato a crescere ancora.
È una delle attività più divertenti e stimolanti. Hai un idea per un video? Lo realizziamo noi.
Non hai neanche l’idea? Noi ne abbiamo un sacco mai utilizzate!
BRANDING
Papà Kotler sostiene che una delle chiavi per un marketing di successo sia il posizionamento. Se hai un marchio devi investire affinché il pubblico vi associ valori positivi, altrimenti non sarà mai un brand riconoscibile, stimabile, condivisibile. Prima identifichiamo lo schema di valori di un business, poi pensiamo a tutti i modi più folli per raccontarlo alla gente.
EDITORIAL
Facciamo il lavoro sporco. Leggiamo e rileggiamo testi, li correggiamo e li ottimizziamo per i diversi utilizzi corporate.
Slogan, Pay off, redazionali, abstract, didascalie o intere riviste, ebook, guide e magazine.
All’occorrenza diligenti ghostwriters per blog.
ADVERTISING
Dall’analisi del target alla scelta dei media più efficaci, fino all’analisi dei risultati pubblicitari.
Che sia digitale o tradizionale, l’attività di advertising stimola neuroni e papille gustative dei nostri tecnici pubblicitari. In realtà ne abbiamo uno solo. Ma è bravo!
NAMING
Partire da zero ci responsabilizza e ci spinge a dare il massimo. Perché se è vero che il nostro nome determina il nostro carattere, lo stesso vale per un marchio o una qualsiasi attività. Il nome di un brand ne influenzerà inevitabilmente target e strategie.
Mica vorrai partire con un nome banale per la tua attività ultra-mega-innovativa?
PACKAGING
Il confezionamento di un prodotto per alcune modalità di acquisto è più determinante del prodotto stesso. Deve essere funzionale e accattivante.
Food o abbigliamento, device o prodotti per la persona, ideare e progettare packaging ci diverte da matti.
SPACE DESIGN
Alcuni di noi da bambini amavano disegnare sui muri. A quei tempi la ricompensa era una buona dose di legnate, oggi con qualche accorgimento riusciamo persino a farci pagare.
Non disegniamo più sui muri, ma progettiamo il Visual per store, negozi, musei, vetrine e spazi espositivi temporanei.